Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Galleria Del Mare – Stazione Marittima – Molo Angioino
Tel.: +39 081 4288028
Email: info@blupointstore.it
Inviaci un'email
Se desideri ricevere ulteriori informazioni su BluPoint Store e non riesci a trovarle nelle nostre FAQ, contattaci. Compila il modulo sottostante, inserisci il tuo messaggio, invia e ti risponderemo il prima possibile.
FAQ
Ti invitiamo a leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
Dopo quanto tempo parte la spedizione?
La spedizione parte nelle 24/48 ore successive al pagamento, escludendo i giorni festivi e non lavorativi, se fate il vostro acquisto di venerdì, la spedizione parte lunedì.
Che metodo di spedizione utilizzate?
PACCOCELERE3: la consegna avviene in 48/72 ore, la spedizione e’ tracciabile e se non arriva entro le 48/72 ore potete richiedere il codice per tracciarla. ESEMPIO: acquisto e pago lunedì, la spedizione parte martedì, arrivo previsto tra giovedì e venerdì. ATTENZIONE: PER LE ISOLE MINORI (ES: ISCHIA, CAPRI, PROCIDA, LAMPEDUSA, ECC…) PUO’ VERIFICARSI UN LEGGERO RITARDO SULLE CONSEGNE.
POSTA RACCOMANDATA: Anche se rintracciabile non ci riteniamo responsabili per eventuali mancanze da parte di poste italiane.
SPEDIZIONE INTERNAZIONALE: Spedizione in tutto il mondo con Spedizione economica internazionale tracciabile, con tariffa variabile condizionata al peso , dimensioni e volume.
×
Benvenuto!
Clicca su uno dei nostri assistenti per chattare su WhatsApp o mandaci un'email a info@blupointstore.it